Grafica & Immagini

ADH è disposta a riconoscere diritti di immagini grafiche coperti da copyright eventualmente utilizzate, qualora ci dovessero essere segnalate, levarle e di conseguenza, sostituire le stesse immagini ed il materiale grafico protetto, nel caso i rispettivi proprietari dovessero richiederne l'eliminazione.

Documentazione

ADH è un gdr liberamente ispirato alla Saga "Harry Potter" scritta dall'autrice J.K. Rowling. Alla stessa appartengono tutti i diritti sui personaggi della saga, sulle ambientazioni utilizzate, sulle storie, le razze, le abilità e le vicende create, che sono state riadattate, in parte, per renderle fruibili all'utenza ai fini del gioco in sè.

La documentazione è stata scritta dallo Staff di ADH che ha raccolto informazioni dai libri, dalle dichiarazioni dell'autrice, da Pottermore e Portale:Harry Potter (wikipedia).
Le immagini utilizzate per la grafica sono state prese dal web sul sito: http://www.iconarchive.com, create, ridattate e/o modificate ed assemblate successivamente dal nostro grafico L. M.
il codice di ADH GdR è stato creato da Giovanni Gulino, che ne detiene la proprietà intellettuale, utilizzando framework open source.

Il gestore e responsabile legale è Alessia Rossi (in land Josephine).
E-mail: adhstaff@gmail.com